Collezionisti di Flipper

Collezione di flipper di raborlando
piace a 0 utenti
Collezionista: raborlando
Zona: Viadana (MN), Italy
Specialità': Elettronici con display dot-matrix
Iscritto dal: 23/12/2017
 
1 flipper
ultimo aggiornamento: 03/02/2019
 
 
nome flipperDBmarcacondizionilo venderesti?notefotografie
FISH TALES Williams (USA)Montato, giocabile!MaiMolto bello, mai toccato, completamente originale, perfettamente funzionate, plastiche integre, cassone in ottime condizioni. Solamente da ripulire (plastiche, piano, ecc.), sostituire alcune gomme, alcune star e mini post, alcune lampadine bruciate, i 2 flippanti e applicare la boat decal sul piano. Già installato porta batterie al di fuori della scheda madre.
 
 
Altri flipper che raborlando ha collezionato in passato
(questi flipper non fanno più parte della Collezione di raborlando)
 
 
nome flipperDBmarcalo venderesti?notefotografie
PIN*BOT Williams (USA)Venduto Bello, buone condizioni. Acquistato grazie all’amico Davide, che mi ha “iniziato” a questa bellissima passione. Sostiuite alcune plastiche rotte, alcune gomme e ripulito il piano. Rimarrà sempre il mio primo flipper.
NOTA BENE: Questa pagina mostra la Collezione di Flipper da bar del Collezionista raborlando da Viadana (MN), Italy. I flipper a moneta elencati sopra e le relative immagini sono stati inseriti nel nostro database direttamente da raborlando, che rimane il solo responsabile circa l'autenticità di quanto riportato. I flipper di questa pagina non sono necessariamente tutti in vendita: fate riferimento alla quarta colonna della lista per sapere se un dato flipper è disponibile per la vendita o meno. Con ogni probabilità, i flipper di raborlando sono flipper usati, un tempo installati nei bar ed altri locali pubblici; il loro valore varia in riferimento alle condizioni sia estetiche che funzionali di ciascun flipper.
 
 
Commenti sulla Collezione di raborlando lasciati dagli altri utenti

Ancora nessun commento.

 
 
 
 
Suggerimenti? Problemi? Contatta il webmaster!
l'uso di questo sito implica l'accettazione del nostro Codice di Condotta